The New Generation Forum

Reply
Parma invoca Cassano, Lippi la prende bene..."E' una vergogna! Noi a lavorare? Andateci
view post Posted on 15/10/2009, 12:28Quote

L'unico fenomeno posso dirlo...di nome fa Andrea Pirlo!!!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:13

L'Italia ribalta in extremis il risultato contro Cipro grazie ad una tripletta di Alberto Gilardino e finisce imbattuta il suo girone di qualificazione. Ma per Marcello Lippi non basta: il suo umore, al fischio finale della sfida di Parma, è nero. Il cittì non ce l'ha con i suoi, protagonisti di una prestazione poco esaltante, ma con il pubblico del Tardini.

Ai microfoni Rai, Lippi non ha voluto ascoltare domande ed è partito spedito con il suo sfogo: "Noi abbiamo guadagnato la qualificazione sabato scorso a Dublino, eravamo felici ed abbiamo pure festeggiato. Oltre a questo io ho messo in campo una squadra nuova per undici undicesimi, una cosa mai vista, e la gente che fa? Alla prima difficoltà invece di incitare inizia a richiedere la presenza di giocatori non convocati, è una vergogna! Questa squadra va amata di più!". Il riferimento è ai cori dedicati dalla platea ducale ad Antonio Cassano nei momenti di maggiore difficoltà dell'incontro.

Il cittì azzurro qualche minuto dopo a mente più fredda non ha ammorbidito la sua posizione. Anzi, in conferenza stampa ha rincarato la dose: "Sono incazzato come una bestia. Noi siamo campioni del mondo, e lo saremo ancora fino a giugno. Come si fa ad invocare altri giocatori? Se me la sento li chiamo sennò no. Non c'è rispetto per i nostri ragazzi che hanno un cuore enorme e che sono Campioni del Mondo. E' vergognoso, ma siamo fuori di testa? Alla fine è facile cantare 'Italia, Italia', Ma durante la partita non si canta 'Andate a lavorare' o 'Lippi pezzo di m****'. Che ci vadano loro a lavorare...". E meno male che la partita con contava niente...

goal.com

---------------------------------------

Lippi ha perso le staffe! o.O'' :peo:

Però si sta insistendo troppo con Cassano, lo devono capire che ha ormai idee fisse in testa e che non le cambierà mai :sisi:

ROSSONERO A VITA!!!!!

image Moderatore NW Generation Forum!

image
image
Pirlo The Best!!!

CODICE
...*          Peppe*...(Y)(*)    (so) scrive:
massì il BigMac lo prendo
(so)(Y)(*)...*          Peppe*...(Y)(*)    (so) scrive:
anke se costa 24 fm :S
Paolo scrive:
cazzo
Paolo scrive:
24 milioni per un panino
Paolo scrive:
è troppo hehe
(so)(Y)(*)...*          Peppe*...(Y)(*)    (so) scrive:
xDDD

Message Email WEB Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:47Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:29

Sto coi tifosi assolutamente. La gente paga il biglietto e ha il diritto (anzi il dovere visto che siamo l'Italia campione del mondo e affrontavamo il Cipro, non la Spagna) di vedere una Nazionale che valga il prezzo del biglietto.
A fine primo tempo stavamo 0-2 e la gente ha fatto bene a fischiare, magari i cori "Andate a lavorare" non li condivido, ma sicuramente hanno scosso i giocatori che infatti nel secondo tempo hanno ribaltato il risultato. Non mi interessa se Lippi ha cambiato 11 giocatori su 11, l'Italia contro il Cipro non può non vincere.
Tutti sappiamo che Cassano sarebbe l'uomo in più per questa Nazionale e bisogna far andare di matto Lippi. Deve capire che senza questo Cassano o comunque senza fantasia in avanti non rivinceremo MAI e poi MAI il Mondiale. Possiamo battere le squadrette come Cipro, Ucraina, Australia ma appena ci troviamo di fronte Spagna, Inghilterra o Brasile facciamo la figura della Confederations.

image

image

image

image

Scheda di Matt Hardy

CITAZIONE
Silvio scrive (18.38):
Dillo che hai usato il traduttore di Google dai... xD

Marco scrive (18.38):
No... A fare frasi semplici ancora ancora ci riesco...
Bonjour Sallent...!!
Je m'appelle Marco...
Comme tu t'appelle...?

Silvio scrive (18.39):
Eh...?? Com'è la mia cappella...?? o.O

Marco scrive (18.39):
Frasi del cazzo così le so fare...!!
Appelle = appelli = chiami...

Silvio scrive (18.39):
Ah... Ma anche tu deficiente, mi hai dato il buongiorno prima e mi chiedi come mi chiamo...?!?

Marco scrive (18.40):
Oddio è vero...!!

CITAZIONE
Silvio scrive (18.14):
Ma cos'è ora sei diventato pazzo della Tecktonik come Popkiller...??

Walter scrive (18.15):
Ma no... Io ho sempre apprezzato la Tecktonik, però ho sempre espresso le mie idee in modo piu garbato ed educato rispetto a Popkiller da sembrare ke lui era sfegatato e io no... In verità apprezzo la Tecktonik tanto quanto lui.

Silvio scrive (18.16):
Ma quale Tecktonik, la Tecktonik a Zoll...??

CITAZIONE
Prince scrive (0.09):
Come va all'università, bene...??

Silvio scrive (0.09):
Beh ho dato solo un esame finora, passato con 20/30. Ora sto frequentando gli altri corsi e spero di dare altri esami entro breve tempo...

Prince scrive (0.10):
Ma in che ramo?

Silvio scrive (0.10):
In quello del lago di Como...

Prince scrive (0.10):
Ma vai a cagare tu e Manzoni...!!

Message Email Top
1 replies since 15/10/2009, 12:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Banner Partitegratis