| |
| E' vero mi sono preoccupato per quello  Per fortuna nessuno ha pensato che potesse costituire un indizio clou per scoprire la verità xD E Blaze è inutile che ti nasconda, se anche tu tra i cascatori     Scheda di Matt HardyCITAZIONE Silvio scrive (18.38): Dillo che hai usato il traduttore di Google dai... xD
Marco scrive (18.38): No... A fare frasi semplici ancora ancora ci riesco... Bonjour Sallent...!! Je m'appelle Marco... Comme tu t'appelle...?
Silvio scrive (18.39): Eh...?? Com'è la mia cappella...?? o.O
Marco scrive (18.39): Frasi del cazzo così le so fare...!! Appelle = appelli = chiami...
Silvio scrive (18.39): Ah... Ma anche tu deficiente, mi hai dato il buongiorno prima e mi chiedi come mi chiamo...?!?
Marco scrive (18.40): Oddio è vero...!! CITAZIONE Silvio scrive (18.14): Ma cos'è ora sei diventato pazzo della Tecktonik come Popkiller...??
Walter scrive (18.15): Ma no... Io ho sempre apprezzato la Tecktonik, però ho sempre espresso le mie idee in modo piu garbato ed educato rispetto a Popkiller da sembrare ke lui era sfegatato e io no... In verità apprezzo la Tecktonik tanto quanto lui.
Silvio scrive (18.16): Ma quale Tecktonik, la Tecktonik a Zoll...?? CITAZIONE Prince scrive (0.09): Come va all'università, bene...??
Silvio scrive (0.09): Beh ho dato solo un esame finora, passato con 20/30. Ora sto frequentando gli altri corsi e spero di dare altri esami entro breve tempo...
Prince scrive (0.10): Ma in che ramo?
Silvio scrive (0.10): In quello del lago di Como...
Prince scrive (0.10): Ma vai a cagare tu e Manzoni...!! |
| | |