| |
| HUNGARORING (Ungheria), 25 luglio 2009 - C'è sempre Lewis Hamilton in cima alla lista dei tempi delle libere del GP d'Ungheria. Stamattina l'inglese della McLaren in 1'21"009 ha preceduto di 399 millesimi la Bmw di Nick Heidfeld e di mezzo secondo la Williams di Nico Rosberg. Poi racchiusi nell'altro mezzo secondo i piloti dal quarto al decimo: Kovalainen, Buemi, Glock, Massa (Ferrari), Nakajima e le due Red Bull di Webber e Vettel. Problemi per Sutil con la Force India, uscito di pista contro le barriere ma per fortuna senza riportare grosse conseguenze. novità ferrari — Dodicesimo tempo per la Toyota di Jarno Trulli che continua ad avere problemi e non è affatto ottimista in vista delle qualifiche e della gara. Solamente 15° Kimi Raikkonen con l'altra Ferrari. Oggi le novità tecniche provate ieri dal finlandese le ha potute sperimentare anche Massa e il brasiliano si è messo subito nelle posizioni che contano. BrawnGP, invece, sempre in apparente difficoltà: Barrichello è 13°, Button 17°. Nelle qualifiche delle 14 si capirà meglio la portata di questi tempi piuttosto alti. C'è sempre l'incognita della benzina ma rispetto alle Red Bull le due BrawnGP sono sempre apparse in maggior disagio. Indietro anche Fernando Alonso, 16°. Jaime Alguersuari riceve qualche consiglio da Gene. Epa jaime: non sono pericoloso — Migliora invece il debuttante Jaime Alguersuari. Lo spagnolo della Toro Rosso ha segnato il 18° tempo davanti alle due Force India, rispetto a ieri sicuramente un bel passettino in avanti. Il 19enne ha respinto ieri le accuse di alcuni colleghi secondo cui non avrebbe ancora la necessaria esperienza per correre in F.1: "Ho fatto il mio lavoro senza danni, posso dire che la missione iniziale è compiuta. Non penso a quello che dicono gli altri, mi concentro sui miei obiettivi, guidare e non fare errori. Poi parleremo dei tempi e della velocità pura. Di sicuro non mi sento affatto un pericolo per gli altri". gasport http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/25-...858409962.shtml |
| | |