- Qualsiasi tipo di offesa verrà punita
- Vietato mandare dei messaggi a solo scopo di
aumentare il loro numero
- Gli SPAM vanno fatti esclusivamente nell'apposita sezione
- Non andate O.T. (off topic / fuori argomento)
- Se un utente andrà O.T. molte volte verrà richiamato e successivamente punito con un livello di ammonizione o bannato
- Se un utente indirizzerà terzi ad andare O.T. verrà richiamato e successivamente punito con un livello di ammonizione o bannato
- Se un topic non è nella sezione giusta verrà spostato dai moderatori (o amministratori)
- Se un topic non rientra in nessuna delle discussioni verrà spostato nella sezione Off-Topic
- E' vietato floodare in Tag Board
- Verrà bannato con l'utente che creerà grande disagio al Forum
- In tutti i messaggi è vietato esprimere profanità, odio frode, razzismo o qualsiasi altra attività illegale
- I livelli di ammonizione sono 3: il 1° è il più lieve, raggiungibile in caso di flood, SPAM al di fuori dell'apposita sezione o per Off Topic; il 2° è un livello medio, raggiungibile in caso di offese leggere o scritte politiche; il 3° livello è il più grave ed è raggiungibile in caso di offese pesanti come gli insulti razziali.
In caso di recidività si procede al bannaggio dell'utente ritenuto colpevole di aver recato danni di qualsiasi tipo al forum.

Scheda di Matt HardyCITAZIONE
Silvio scrive (18.38):
Dillo che hai usato il traduttore di Google dai... xD
Marco scrive (18.38):
No... A fare frasi semplici ancora ancora ci riesco...
Bonjour Sallent...!!
Je m'appelle Marco...
Comme tu t'appelle...?
Silvio scrive (18.39):
Eh...?? Com'è la mia cappella...?? o.O
Marco scrive (18.39):
Frasi del cazzo così le so fare...!!
Appelle = appelli = chiami...
Silvio scrive (18.39):
Ah... Ma anche tu deficiente, mi hai dato il buongiorno prima e mi chiedi come mi chiamo...?!?
Marco scrive (18.40):
Oddio è vero...!!
CITAZIONE
Silvio scrive (18.14):
Ma cos'è ora sei diventato pazzo della Tecktonik come Popkiller...??
Walter scrive (18.15):
Ma no... Io ho sempre apprezzato la Tecktonik, però ho sempre espresso le mie idee in modo piu garbato ed educato rispetto a Popkiller da sembrare ke lui era sfegatato e io no... In verità apprezzo la Tecktonik tanto quanto lui.
Silvio scrive (18.16):
Ma quale Tecktonik, la Tecktonik a Zoll...??
CITAZIONE
Prince scrive (0.09):
Come va all'università, bene...??
Silvio scrive (0.09):
Beh ho dato solo un esame finora, passato con 20/30. Ora sto frequentando gli altri corsi e spero di dare altri esami entro breve tempo...
Prince scrive (0.10):
Ma in che ramo?
Silvio scrive (0.10):
In quello del lago di Como...
Prince scrive (0.10):
Ma vai a cagare tu e Manzoni...!!